Essere+

Il Meglio di Te

Percorso del Ricordo di Anima

Percorso Processo del Ricordo di Anima – 8 incontri + 1 omaggio –

Benvenuto/a nel percorso del processo del ricordo di anima, guidato da me, Rosella Falappa. Ti invito a un viaggio di profonda riflessione e consapevolezza sulla tua esistenza. Prima di iniziare, fermati un attimo e rispondi sinceramente a te stesso/a:

  • Da dove vieni e chi sei ora?
  • Cosa credi sia il tuo vero fine in questa esistenza?
  • Sei consapevole delle dinamiche che plasmano la tua realtà, visibile e invisibile?
  • Sei stanco/a di girare a vuoto nelle ruote ripetitive della simulazione della Matrix?
  • A cosa sei disposto a rinunciare per uscire dalla Matrix?
  • Hai ancora qualcosa da perdere se esci da questa simulazione?

Prima di spiegarti questo processo voglio chiarire bene alcuni punti.

Perchè se sei arrivato fino a qui non è sicuramete per caso e probabilmente ciò che ti corconda non ti quadra più rispetto a ciò che continuano a raccontarti.

Bene vuol dire che hai già fatto dei passi importanti, ma sappi che questo sarà quello più difficile, impegnativo e rischioso che avrai mai fatto.

Non sei tu che deciderai se fare o meno questo percorso, ma sarà anima e spirito integri a valutare quanto veramente è ciò che vuoi, perchè se non hai il corraggio di fare ciò che c’è da fare per uscire dalla simulazione, è inutile che inizi.

Sia chiaro a me non interessano i tuoi soldi, dei pezzi di carta con dei numeri scritti sopra a cui oggi diamo più valore rispetto a noi stessi, al nostro vero potenziale animico/spirituale e alla libertà che possiamo ritrovare. Sappi che puoi fare questo processo anche da solo/a nessuno te lo impedisce, io ti posso solo far evitare i giri a vuoto che la simulazione ti induce a fare e siccome li ho visti, riconosciuto e ne sono uscita, posso mettere questo contributo esperenziale come supporto a chi lo desidera.

Non mi interessa la tua attenzione o la tua energia, non sono qui per fare proseliti o diventare famosa, non mi interessa vendere i biglietti delle giostre, vita/morte, karma, reincarnazione, evoluzione, universo, e chi più ne ha più ne metta.

Sono qui per farti uscire dai paese dei balocchi. Quindi ogni tua giustificazione a me non interessa.

Ogni dubbio che ti porta a dire, ma sai non sono ancora disposto/a a rimunciare ad abbellire la mia prigione, ho necessità ancora di tempo, devo guarire le mie ferite, risolvere i miei blocchi, etc…

Mi sta bene non giudico le scelte individuali, però dopo questa presa di consapevolezza prenditi le tue responsabilità e smetti di prenderti in giro raccontandoti ancora delle favole, perchè a quel punto non sono gli esseri energetici negativi, arconti, etc, chiamali come vuoi, che ti tengono dentro la simulazione, ma è la tua scelta personale per la comodità di continuare a credere alle tue certezze, che continuano a tenerti sempre sullo stesso punto.

Il fatto è, che ancora sei corruttibile dalla materia. Nessun problema, soltanto che non è questo il percorso adatto a te.

Esiste solo un unico libero arbitrio su questa realtà rimanere nel gioco, oppure uscire, ognuna di queste due scelte comporta impegno, presenza e responsabilità. Se vuoi uscire devi essere disposto/a a lasciare andare tutto ciò che è legato al costrutto materiale, se invece vuoi rimanere, devi essere disposto a guardare in faccia alla verità, il pagliaccio che vedi nello specchio sappi che sei tu ed è inutile rompere lo specchio per non vederlo più, perchè anche senza specchio rimarrai sempre un pagliaccio.

Può non piacerti ciò che ho scritto, ciò che divulgo, sicuramente tocca dei tuoi tasti dolenti, ma è questo il mio compito destrutturare tutto ciò che tu credi vero ed assoluto, quindi se ti ho irritato ed ho smosso i tuoi tasti dolenti, bene vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro.

Ora puoi procedere… Buona Consapevolezza.

Ora, esploriamo insieme il percorso del Ricordo di Anima attraverso 8 incontri + 1 omaggio con le linee guida dei punti chiave che tratteremo:

Sessione 1 – Radici della Realtà: Esploriamo le tue convinzioni di base, quelle che sorreggono la realtà che vivi oggi, sia essa visibile o invisibile.
Sessione 2 – Cicli dell’Esistenza: Analizziamo la tua percezione del ritorno ciclico in questa realtà materiale. Cosa ti spinge a fare esperienze e come ti senti in questo gioco, fatta delle ruote di vita/morte – karma- reincarnazione- crescita-evoluzione – leggi universali di controllo del sistema.
Sessione 3 – Espansione di Anima: Riflettiamo sulla possibilità di espandere anima oltre la matrix, senza il giudizio di bene e male. Attraverso il processo di integrazione.
Sessione 4 – Dualità Universale: Approfondiamo la dualità presente nella tua vita, tra buono e cattivo, karma, reincarnazione, crescita, evoluzione e le leggi universali di controllo.
Sessione 5 – Libero Arbitrio Autentico: Qual è il tuo unico e vero libero arbitrio? La scelta di continuare a girare nelle ruote di questo universo o l’opzione di espanderti liberamente in altri spazi come potenziale animico.
Sessione 6 – Ritorno alla Fonte: Consideriamo l’opportunità di ritornare alla fonte, attuando il tuo libero arbitrio senza giudizio, ma come parte di un proposito più ampio, al di la dei vari credi che ti hanno programmato nella visione di questa realtà visibile e di quella invisibile.
Sessione 7 – Esplorazione Illimitata: Apriti a esplorare la tua essenza senza limiti, aprendo porte a possibilità infinite.
Sessione 8 – Rinascita di Anima: Scopri una nuova prospettiva sulla vita e su anima, avviando una trasformazione che porta a una rinascita autentica oltre ogni umanizzazione del potenziale.
Sessione Bonus – Il Tuo Percorso Unico: Potrai usare questa sessione omaggio per integrare un qualcosa della tua vita  a cui vuoi far fare puff attraverso la mia guida. 

Ogni sessione del “Percorso del Processo del Ricordo di Anima” è progettata per condurti in un’esplorazione profonda e consapevole del tuo cammino interiore. Passo dopo passo, ti guiderò attraverso questi temi, aiutandoti a prendere consapevolezza di te stesso/a e a scoprire il vero potenziale di anima.

 

Sono qui per te in questo straordinario viaggio di espansione di anima.

 

Non esitare a iniziare subito il “Percorso del Processo del Ricordo di Anima” e scoprire il potenziale di trasformazione che ti attende. Sono pronta ad accompagnarti in questa esperienza unica e significativa.

Le sessioni del “Percorso del Processo del Ricordo di Anima” saranno tenute da me personalmente.

 

Ho guidato e facilitato centinaia di persone nella loro trasformazione personale attraverso la presa di consapevolezza di sé.

 

So quanto sia difficile vivere in questo stato di costrizione; io stessa ho conosciuto il mondo del processo del ricordo di anima attraverso un’esperienza che ha avuto un impatto nella mia vita.

Ti invito a iniziare subito il percorso, ad abbracciare il vero movimento di anima e a trasformare l’energia del dolore in un espansione profonda che nasce dall’integrazione del vero potenziale di anima.

 

Il tuo viaggio verso la consapevolezza e l’armonia del processo del ricordo di anima inizia ora.

Investimento per il percorso di 8 sessione è di €1000,00, della durata di un ora e mezza circa, dove lavoreremo insieme per liberarti dalle strutture del non è e liberare il potenziale di anima.

 

Sono qui per guidarti in questo percorso straordinario. Contattami subito fissando il tuo appuntamento per la sessione di orientamento gratuita di 20 minuti direttamente con me.

 

Unisciti a me e inizia subito a scoprire il potenziale infinito di anima.

 

Con amore e gratitudine,

Rosella Falappa

 

Scopri un mondo di risorse digitali pensate per il tuo benessere e la consapevolezza personale. 

Esplora libri, guide e molto altro nel nostro store online. 

 

Clicca qui per iniziare il tuo viaggio verso una vita più consapevole e appagante clicca >>> qui <<<

Grazie di cuore per il tuo continuo supporto! 

Insieme possiamo diffondere la gioia e l’amore, contribuendo ad arricchire la vita di chi ci circonda. 

 

Se vuoi rimanere aggiornato/a sul nostro lavoro, supportarci e ricevere ispirazione costante, seguici su i nostri canali social: