La Scelta della Sopravvivenza: Identità, Connessione e Disciplina Spirituale

 

Alcune persone hanno ascoltato il richiamo, ma poi hanno proseguito con la programmazione e l’indottrinamento. Uno deve scegliere. Non c’è via di mezzo.

 

Quindi è necessario stabilire il collegamento interno, come spesso è stato menzionato, perché quella è la tua linea di sopravvivenza. Quella è l’opzione per uscire da questo luogo. Quella è l’unica via affinché tu rimanga stabile, centrato, in questo mondo che si sta frantumando. Devi davvero identificare quella parte di te stesso che ha valore, e che sopravvivrà.

 

Sai che non sarà il tuo corpo a sopravvivere.

Non sarà la tua mente esterna a sopravvivere.

Certamente, non sarà il tuo ego.

Certamente, non sarà la tua conoscenza del mondo, quelle cose non hanno alcun valore.

Certamente, le tue emozioni non hanno alcun valore.

Anche il tuo corpo astrale non ha alcun valore perché al di fuori della dimensione astrale sarà distrutto, non può sopravvivere.

 

Quanto alle relazioni, quante delle relazioni che hai avuto nella tua vita possono davvero essere considerate di valore? Quante delle persone che hai incontrato possono essere considerate tuoi amici? E quanti dei tuoi familiari hanno valore spirituale per te?

 

La ricchezza non ha alcun valore neanche. Non puoi portare con te le tue proprietà, i tuoi beni…

Devi trovare quella parte di te che ha valore, che sopravvivrà, e l’unica parte che sopravvivrà alla distruzione di questo piano è la Coscienza Superiore con cui ti collegherai. Quella è la parte che desideri identificare, conoscere e curare, perché quella è l’unica parte di te che sopravvivrà.

 

Quindi devi prendere questa decisione. Entrerò in questo percorso o no?

 

Se sei abbastanza perspicace da arrivare a quella domanda, devi decidere e ottenere una risposta. E nessuno può darti la risposta; devi ottenerla da solo. E non può essere fatto neanche da qualcun altro. Alcuni di voi sono tormentati dall’idea dei loro figli in particolare. L’attaccamento emotivo è stato deliberatamente posto dall’architetto di questo sistema affinché nessuno si muova da qui.

 

Devi mantenere disciplina, pulizia, protezione, dieta adeguata, pensieri corretti e così via. Devi prestare molta attenzione alla programmazione del Corpo Emotivo.

 

Devi proteggerti, poiché questo ambiente rimarrà ostile fino alla fine. Molte persone menzionano di avere paura. Devi sopprimerla. Molti trovano la disciplina molto difficile. Sviluppa la tua fiducia e autostima, anche con piccoli passi. Se lo fai, non perderai il focus.

 

Alcuni escono da una trappola e la programmazione li colpisce con un’altra, come la programmazione della solitudine. Coloro che sono colpiti dalla programmazione della solitudine sentono il bisogno di coinvolgersi con qualcosa o qualcuno. È un metodo programmato.

 

Se hai sviluppato un collegamento appropriato, puoi essere solo, ma non ti sentirai mai solo.

 

Metti nella giusta prospettiva spirituale i tuoi amici, le tue relazioni, i tuoi figli, i tuoi genitori, i tuoi coniugi, il tuo partner sessuale, e così via. O possono essere di beneficio per te, e ti aiuteranno nel tuo percorso spirituale, o possono essere demoni, ipocriti, o robot, che creeranno difficoltà nel tuo percorso.

I demoni e i robot non capiscono cosa sta succedendo. Sono completamente immersi nell’illusione della Realtà Virtuale.

 

Devi distruggere qualsiasi autocommiserazione. L’autocommiserazione è uno stato canceroso che ti distruggerà emotivamente, mentalmente, fisicamente e spiritualmente, se lo permetti. L’autocommiserazione porta con sé la paura di essere inutile, completamente indegno, incompetente, spiritualmente analfabeta, stupido,…

 

La programmazione sta cercando di bloccare l’essere. Se sei colpito, devi combatterla. Quando ti senti perso, torna alle basi. Chiediti: “Chi sono io? Cosa sto facendo? Qual è la situazione nel mondo? Dove stiamo andando? Cosa sto cercando di realizzare?

Condividi il Benessere e Sostieni il Nostro Lavoro

Se l’articolo ti è piaciuto e lo hai trovato utile, lascia un commento e fammi sapere dei tuoi risultati se sperimenti questo metodo, inoltre condividilo sulle tue pagine social. 

 

Con il Team di Essere+ stiamo lavorando per diffondere conoscenze utili e naturali per il benessere a 360 gradi. 

 

Grazie per il tuo sostegno!

 

Approfondisci la Tua Conoscenza

Per approfondire la tua conoscenza su questo metodo naturale e sul benessere in generale, dai un’occhiata ai miei libri digitali, disponibili per te:

 

  1. Detox Alimentare: Una Guida Completa alla Purificazione del Corpo

  2. Detox Alimentare: 119 Ricette per una Vita Rigenerata

  3. Detox Alimentare: Calendario Nutrizionale per immagini di Tutti i Sapori dell’Anno
  4. Detox Alimentare: Svelare i Segreti Nascosti – Additivi, Conservanti e la Tua Salute
  5. Fiamme Gemelle, due vite, due corpi, una sola anima.
  6. Scopri Te Stesso attraverso i Tarocchi: Un Viaggio di Conoscenza e Trasformazione

 

Inizia il Tuo Percorso di Consapevolezza

Inoltre offro vari percorsi di consapevolezza, come:

Rosella Falappa

Naturopata, 

Scrittrice, 

Ricercatrice,

Esperta in Detox Alimentare e Integrazione Alimentare, 

Facilitatrice di Anima, 

Operatrice Tecniche Olistiche, 

Tarologa, 

EvolutionCoach.

 

E ora, comincia il tuo viaggio verso il benessere, la consapevolezza e l’equilibrio di anima. 

 

Non c’è momento migliore di ora! 

 
 
 

Scopri un mondo di risorse digitali pensate per il tuo benessere e la consapevolezza personale. 

Esplora libri, guide e molto altro nel nostro store online. 

 

Clicca qui per iniziare il tuo viaggio verso una vita più consapevole e appagante clicca >>> qui <<<

Grazie di cuore per il tuo continuo supporto! 

Insieme possiamo diffondere la gioia e l’amore, contribuendo ad arricchire la vita di chi ci circonda. 

 

Se vuoi rimanere aggiornato/a sul nostro lavoro, supportarci e ricevere ispirazione costante, seguici su i nostri canali social: