Oltre le apparenze

Riflessioni su trent’anni di ricerca spirituale.

“Pillole di consapevolezza di Anima”

 


Intraprendere un viaggio di scoperta spirituale può trasformare radicalmente la nostra percezione della realtà. È più di tre decenni fa che ho iniziato questo percorso di crescita interiore, mosso dall’intento di migliorare la mia vita, guarire e superare le difficoltà che affrontavo a vari livelli. Attraverso la partecipazione a numerosi corsi nel contesto della new age e della crescita personale, ho lavorato intensamente su me stessa, applicando costantemente le varie tecniche che ho acquisito. Sin dall’inizio, sono stata una persona pratica ed efficiente: non mi interessava la teoria fine a se stessa, ma piuttosto l’applicazione pratica delle conoscenze per raggiungere i miei obiettivi.

 

Col passare degli anni, il mio cammino interiore mi ha portato a scavare sempre più a fondo dentro di me, a scoprire la verità al di là delle apparenze. Non mi accontentavo più di apprendere tecniche solo per ottenere risultati personali; desideravo anche aiutare gli altri, diventando un’operatrice. Tuttavia, mi sono trovata spesso di fronte a situazioni che non rientravano negli schemi acquisiti e le tecniche non funzionavano per tutti. Questo mi ha spinto a cercare risposte più profonde, a sondare la verità delle cose al di là dei punti di vista soggettivi.

 

Ho gradualmente realizzato che le conoscenze acquisite nei corsi e nelle varie tecniche avevano dei limiti. Potevano portarmi fino a un certo punto, ma non oltre le apparenze. Invece di dissolversi, le mie esperienze diventavano sempre più astratte, seguendo i soliti concetti della new age come il karma, l’amore incondizionato e l’evoluzione spirituale, etc… La mia indole pratica mi suggeriva che stavo cadendo in una realtà fittizia, popolata da favole che nascondevano un altra verità.

 

Mi resi conto che le giustificazioni e le favole che impediscono di vedere la verità, come il concetto che la vita è una scuola e che gli eventi accadono per insegnarci lezioni, che dobbiamo pagare un karma, erano solo un modo per nascondere la realtà. Questo concetto ci tratta come bambini incapaci di assumerci le nostre responsabilità, inducendoci a dipendere da qualcosa di superiore.

 

Con il tempo, grazie a un evento inaspettato che sconvolse il mio mondo, decisi di andare oltre le macerie della mia esperienza spirituale. Scoprii che viviamo in una simulazione, gestita da entità divise in due fazioni apparentemente contrapposte, il bene e il male, che in realtà sono solo un gioco di distrazione duale orchestrato da un’unica entità che definisco falso dio/dea. Quest’entità mira a mantenere il controllo perpetuo sulla nostra esistenza attraverso il ciclo infinito di reincarnazione.

( Puoi approfondire leggendo questo articolo <<< qui >>> )

 

Da operatrice, mi sono trasformata in una ricercatrice che vuole andare oltre le illusioni e i ricatti proposti dalla simulazione. Ho scoperto che altri ricercatori hanno fatto cadere i veli dell’inganno, trovando risposte simili a quelle che ho scoperto io nelle mie ricerche. Questo mi ha dato speranza, poiché significa che la simulazione, mano a mano, si sta svelando per ciò che è veramente.

 

Riconoscere la nostra vera natura e il contesto in cui siamo immersi, una realtà simulata, è fondamentale per applicare veramente il libero arbitrio. Fino a quando saremo ingannati dalle false promesse e dai ricatti della simulazione, non avremo mai una vera libertà di scelta, ma solo opzioni pre impostate.

 

Vi invito a guardare un video che mostra in modo simpatico e giocoso ciò che si cela dietro le maschere della new age e dei vari percorsi spirituali. È giunto il momento di smettere di sentirsi bambini incapaci, affidandosi sempre a chi si mostra autorevole o autoritario. Prendiamo coscienza del nostro potenziale infinito, così da far cadere i piani di controllo e sfruttamento di coloro che cercano di ingannarci.

Condividi il Benessere e Sostieni il Nostro Lavoro

Se l’articolo ti è piaciuto e lo hai trovato utile, lascia un commento e fammi sapere dei tuoi risultati se sperimenti questo metodo, inoltre condividilo sulle tue pagine social. 

 

Con il Team di Essere+ stiamo lavorando per diffondere conoscenze utili e naturali per il benessere a 360 gradi. 

 

Grazie per il tuo sostegno!

 

Approfondisci la Tua Conoscenza

Per approfondire la tua conoscenza su questo metodo naturale e sul benessere in generale, dai un’occhiata ai miei libri digitali, disponibili per te:

 

  1. Detox Alimentare: Una Guida Completa alla Purificazione del Corpo

  2. Detox Alimentare: 119 Ricette per una Vita Rigenerata

  3. Detox Alimentare: Calendario Nutrizionale per immagini di Tutti i Sapori dell’Anno
  4. Detox Alimentare: Svelare i Segreti Nascosti – Additivi, Conservanti e la Tua Salute
  5. Fiamme Gemelle, due vite, due corpi, una sola anima.
  6. Scopri Te Stesso attraverso i Tarocchi: Un Viaggio di Conoscenza e Trasformazione

 

Inizia il Tuo Percorso di Consapevolezza

Inoltre offro vari percorsi di consapevolezza, come:

Rosella Falappa

Naturopata, 

Scrittrice, 

Ricercatrice,

Esperta in Detox Alimentare e Integrazione Alimentare, 

Facilitatrice di Anima, 

Operatrice Tecniche Olistiche, 

Tarologa, 

EvolutionCoach.

 

E ora, comincia il tuo viaggio verso il benessere, la consapevolezza e l’equilibrio di anima. 

 

Non c’è momento migliore di ora! 

 
 
 

Scopri un mondo di risorse digitali pensate per il tuo benessere e la consapevolezza personale. 

Esplora libri, guide e molto altro nel nostro store online. 

 

Clicca qui per iniziare il tuo viaggio verso una vita più consapevole e appagante clicca >>> qui <<<

Grazie di cuore per il tuo continuo supporto! 

Insieme possiamo diffondere la gioia e l’amore, contribuendo ad arricchire la vita di chi ci circonda. 

 

Se vuoi rimanere aggiornato/a sul nostro lavoro, supportarci e ricevere ispirazione costante, seguici su i nostri canali social: