Viaggi Astrali, Bi-locazione e l’Integrazione dell’Essere
La Mia Personale Odissea nella Metafisica
“Pillole di Consapevolezza di Anima”

All’inizio del mio percorso spirituale, intrapreso in età molto giovane, ho naturalmente sperimentato i viaggi astrali. Mi sono avventurata, in modo spontaneo, ad esplorare luoghi e spazi diversi, sia nel mondo tangibile che in quello invisibile. Durante questi viaggi, ho incontrato vari esseri che cercavano di influenzarmi, a volte in maniera negativa e altre apparentemente positiva.
In quei primi tempi, la mia ricerca era spinta da una sensazione di malessere nel mio corpo fisico. Afflitta da dolori e da una visione negativa della materia, ho cercato conforto attraverso esperienze esterne al corpo. Ho indotto volontariamente questi viaggi, sperando di trovare sollievo e risposte a ciò che mi affliggeva.
Il percorso successivo mi ha condotta attraverso diverse tappe, durante le quali ho lavorato su di me per liberare il corpo da blocchi energetici e sensazioni negative. È emerso che ero profondamente parassitata a livello energetico e avevo persino sperimentato esperienze di abduction. Con induzioni ad intraprendere i viaggi astrali, mentre al di fuori del mio spazio fisico, mi facevano percepire la presenza di entità che cercavano di condizionarmi a vari livelli.
Man mano che mi immergevo nel processo di auto-lavoro, ho purificato il mio corpo a livello fisico, emotivo ed energetico. La decisione di smettere di praticare i viaggi astrali è nata dalla consapevolezza che queste esperienze, anziché contribuire alla mia crescita spirituale, mi facevano più male che bene. Non ho ottenuto i riscontri desiderati rispetto alla mia ricerca di consapevolezza.
Successivamente, ho acquisito diverse tecniche spirituali e di meditazione, concentrando la mia attenzione sulla bilocazione come alternativa più sicura ai viaggi astrali. Nonostante questa scelta, la spinta interiore a indagare in profondità sulle esperienze terrene persisteva. Avevo l’intuizione che nulla fosse casuale e che le mie esperienze non fossero guidate solamente da me o da anima.
Gli incontri con persone e situazioni apparentemente significative nascondevano spesso motivazioni nascoste, non proprio positive e benefiche, perlopiù erano sempre spinte da interessi materiali, alimentando la mia sete di crescita spirituale e consapevolezza. Tuttavia, spesso il desiderio profondo di crescita sembrava sfuggirmi di mano.
Ho notato che i processi e le tecniche utilizzate nella maggior parte dei casi offrivano benefici principalmente ai gruppi che li divulgavano o a coloro che impartivano corsi, motivando con l’evoluzione spirituale. La delusione è sopraggiunta quando gli effetti speciali, come immagini incantate, apparizioni e miracoli, si sono rivelati effimeri, che servivano più che altro a farmi rimanere in una realtà illusoria che cercava di impedirmi di vedere la verità di ciò che è, lasciandomi con una grande delusione.

La svolta avvenne con l’incontro della mia fronteparte, la fiamma gemella, che mi ha condotta profondamente dentro di me, riconnettendomi con la verità alla fonte. Questo mi ha portato a ricordare il processo di integrazione fra il potenziale animico e spirituale. Riuscivo a vedere le situazioni, le persone e gli eventi in modo profondo, non permettendo più alle apparenze di ingannarmi. Ho compreso che è possibile espandersi nell’ovunque attraverso l’integrazione del potenziale animico e spirituale, senza lasciare spazi vuoti, compenetrando il visibile e l’invisibile.
Per spiegarmi meglio, consideriamo un esempio. Se intraprendo un viaggio parto dal punto A, per arrivare al punto B, lasciando vuoto il punto A. Questo apre la porta a qualsiasi tipo di entità che può entrare e manipolare il mio spazio. È come lasciare la porta di casa aperta e consentire a qualcuno di consumare tutto ciò che ho in dispensa e nel frigo, lasciandomi solo i sacchetti dell’immondizia da gettare. Molte persone che fanno viaggi astrali si sentono svuotate ed esauste, poiché permettono l’accesso a energie negative e programmi che producono sofferenza, lotta e conflitto.
La bi-locazione può sembrare una scelta migliore, ma in realtà è uno spostamento a compartimenti limitati. Dal mio punto A, riesco a collegarmi anche al punto B, senza abbandonare il punto A. Sebbene sia sicuramente preferibile al viaggio astrale perché non lascio spazi vuoti, è comunque limitante. La visione è focalizzata su due punti di vista, trascurando gli altri. Quello che vedo e percepisco è sempre frammentato ed illusorio, suscettibile di essere condizionato da una visione specifica voluta da qualche essere o entità.
Questo tipo di visione sostiene la simulazione della Matrix, raramente emerge la verità di ciò che è. Parlo per esperienza personale, avendo sperimentato entrambe le situazioni per anni e scoprendo di essere intrappolata in una realtà parziale e duale. Questo mi portava costantemente a schierarmi da qualche parte, generando lotta, guerra e conflitto sia esternamente che internamente, lasciandomi con una quantità di macerie da ripulire, sistemare e guarire nel mio spazio di realtà.
Dopo aver lasciato emergere il ricordo di anima integrandola con la parte spirituale ed essermi collegata all’origine, le cose sono cambiate radicalmente. Attraverso questo processo di integrazione, posso percepire la realtà visibile ed invisibile ovunque. Niente e nessuno può più nascondersi, in quanto posso compenetrare tutto, avendo una visione globale di ogni situazione, evento o personaggio. Ogni illusione, falsa promessa o ricatto scompare da sola, senza necessità di guerra, conflitto o lotta. È come una sorta di fusione fredda che mi consente di fondermi con l’ovunque e “vedere” il quadro chiaro, confrontandolo con il vero piano animico.
Se essi non coincidono, tutto ciò che non è vero sparisce automaticamente. Non devo fare nulla, poiché è la stessa coscienza dell’origine, con la sua espansione di verità, a gestire ogni cosa.
Il processo di integrazione mi permette di vedere l’ovunque, espandendomi senza punti di vista separati o limitanti. È come se da A sono a Z, da 1 all’infinito, dal sopra al sotto, dal dentro al fuori, dai piani, dimensioni, spazi e realtà in un unico spazio dell’ovunque, come se tutto fosse chiaro e trasparente. Posso percepire solo ciò che è veramente, senza la possibilità di raccontare favole di alcun tipo, che siano belle o brutte come potevano esserlo prima.
Condividi il Benessere e Sostieni il Nostro Lavoro
Se l’articolo ti è piaciuto e lo hai trovato utile, lascia un commento e fammi sapere dei tuoi risultati se sperimenti questo metodo, inoltre condividilo sulle tue pagine social.
Con il Team di Essere+ stiamo lavorando per diffondere conoscenze utili e naturali per il benessere a 360 gradi.
Grazie per il tuo sostegno!
Approfondisci la Tua Conoscenza
Per approfondire la tua conoscenza su questo metodo naturale e sul benessere in generale, dai un’occhiata ai miei libri digitali, disponibili per te:
-
Detox Alimentare: Una Guida Completa alla Purificazione del Corpo
- Detox Alimentare: Calendario Nutrizionale per immagini di Tutti i Sapori dell’Anno
- Detox Alimentare: Svelare i Segreti Nascosti – Additivi, Conservanti e la Tua Salute
- Fiamme Gemelle, due vite, due corpi, una sola anima.
- Scopri Te Stesso attraverso i Tarocchi: Un Viaggio di Conoscenza e Trasformazione
Inizia il Tuo Percorso di Consapevolezza
Inoltre offro vari percorsi di consapevolezza, come:
- Percorso Detox Alimentare
- Percorso Tarocchi Evolutivi collaborazione con Profetum
- Analisi Rave Chart Human Design System®
- Reconnective Healing® – The Reconnection®
- Percorso di Riprogrammazione Inconscio ThetaHeling®
- Percorso Evolution-Coach
- Percorso Fiamme Gemelle
- Percorso del Processo del Ricordo di Anima
- Sessioni Personalizzate Individuali
Esperta in Detox Alimentare e Integrazione Alimentare,
Operatrice Tecniche Olistiche,
E ora, comincia il tuo viaggio verso il benessere, la consapevolezza e l’equilibrio di anima.
Non c’è momento migliore di ora!
Scopri un mondo di risorse digitali pensate per il tuo benessere e la consapevolezza personale.
Esplora libri, guide e molto altro nel nostro store online.
Clicca qui per iniziare il tuo viaggio verso una vita più consapevole e appagante clicca >>> qui <<<
Grazie di cuore per il tuo continuo supporto!
Insieme possiamo diffondere la gioia e l’amore, contribuendo ad arricchire la vita di chi ci circonda.
Se vuoi rimanere aggiornato/a sul nostro lavoro, supportarci e ricevere ispirazione costante, seguici su i nostri canali social:
- 📖 Articoli sul sito Essere+
- 🛍️ Store Essere+
- 🍽️ Alimenti Bio-KM Zero
- 🔮 Profetum Consulti Cartomanzia
- 📣 Gruppo Telegram
- 👥 Gruppo Facebook
- 🎵 TikTok
- 🎥 Youtube
- 📱 Whatsapp: 389 4786388


