Schiavi Senza Catene
L’Arte di Svelare il Sistema di Controllo
Il Film per la Coscienza “Lo Sfidante”

Il fatto che lo Sfidante abbia la nostra stessa forma, ci assomigli, e che ci mette uno specchio davanti a noi, facendoci credere che siamo noi, usandolo come nascondiglio per non farsi vedere veramente, non significa che siamo noi a creare questo piano di realtà illusorio.
Si è vero siamo noi ad alimentarlo, ma l’energia che ci viene tolta per mantenere questa realtà ci viene sottratta con l’inganno.
“Lo Sfidante” è un film documentario pubblicato su internet diversi anni fa. Lo sfidante o guardiano della soglia è un concetto molto usato nel mondo olistico e della crescita personale, quando si fa lavoro introspettivo. Esso viene considerato come uno specchio che mostra se stessi, come causa dei propri mali, il diavolo in sé, la propria parte ombra, il proprio corpo di dolore, la propria parte negativa, una struttura su cui bisogna lavorare da guarire, così da poterci spostare verso il positivo, la così detta luce.
Tuttavia, questa visione che le sensazione e i sentimenti apparentemente più in profondità siano la parte positiva, così di darle potere, non è altro che un altro strato superficiale facilmente programmabile dalla simulazione, esattamente come la mente e le emozioni. Anche questa induzione verso il positivo è sempre una distorsione, perchè porta ad una ricerca interiore illusoria, perchè distrae dalla vera discesa nella profondità della verità di ciò che è, molto più profonda e al di la di ogni forma, colore, suono, immagine, dualità, dove c’è solo integrità ed espansione.
Questo tipo di lavoro fa soffermare l’individuo in una profondità comunque superficiale e duale rispetto a ciò che è, perchè si basa solo sul ricercare e modificare i programmi negativi pre impostati dal falso dio/dea, che servono per far funzionare la simulazione e trasformarli in positivo. Inizialmente questa falsa ricerca porta ad uno stato di lotta e conflitto con sé stessi, con quella parte negativa, per poi passare ad una rassegnazione dove è necessario far emergere queste parti da trasformare, cambiare o guarire perchè reputate sbagliate, negative e cattive, per poi passare in fine ad un atteggiamento di falso buonismo e di falsa accettazione della realtà luminosa, perchè positiva. Questo porta l’individuo a continuare ad alimentare il sistema stesso da cui voleva uscire, perchè sempre duale e conflittuale, seguendo questa visione, gli fa credere che questo sia il processo corretto. Al falso dio/dea interessa poco se noi produciamo emozioni ed energia negativa, oppure sentimenti ed energia positiva, per il sistema è sempre e comunque nutrimento.
Questo ci induce involontariamente a giudicare noi stessi, perchè sbagliati per natura se per qualche motivo viviamo situazioni di vita difficili, facendoci sentire imperfetti, sfortunati e peccatori rispetto agli eventi e alle situazioni che ci circondano. Ciò serve a toglierci la capacità e consapevolezza di vedere chi c’è veramente dietro a determinati eventi e induzioni sociali, che è il falso dio/dea producono. I burattinai del sistema si nascondono dietro gli inganni, che siano oscuri o luminosi, semplicemente perché sono loro ad aver paura di anima e spirito integri, perchè se scoperti spariranno in un secondo, per questo non vogliono farsi vedere per ciò che sono veramente, perchè sanno benissimo che se anima e spirito integri li vedono e li compenetrano con il potenziale nel processo di espansione faranno puff in due secondi.
Inoltre ricordiamo sempre che solo chi ha paura si nasconde dietro a delle illusioni e degli inganni, invece di mostrarsi nella verità di ciò che è.
È utile guardare il film “Lo Sfidante”, con occhi diversi, in cui molti aspetti espressi sono validi, ma molti sono usati per portare poi verso l’illusione della falsa luce, quindi questo film è utile guardalo con la presenza e l’integrità di anima e spirito, così che le illusioni possano fare puff da sole e non per seguire le indicazioni e i suggerimenti. Vedendo il tutto con occhi di anima e spirito integri così da unire i punti e fare il quadro di questo tipo di induzione introspettiva illusoria, per riconoscere l’inganno dell’esoterismo, della new age, della crescita personale, etc… Solo attraverso l’integrazione del potenziale di anima e spirito possiamo individuare le false promesse e i ricatti presenti in ogni istante, che siano essi negativi o positivi, perchè non c’è differenza nella nostra materializzazione fisica. L’espansione di questo potenziale permette di compenetrare ogni cosa, situazione, energia ed essere che si pone davanti che sia di luce o di oscurità, e attraverso questa compenetrazione tutto si mostrerà per la verità di ciò che è, senza più illusioni e maschere.
Lo Sfidante è associato alla lotta fra buio e luce, bene e male, buono e cattivo e se sconfitto permetterebbe di tirare fuori il proprio potere magico, che non è altro che un altra illusione dell’ego spirituale, la magia è un altro modo per il non è di creare illusioni, false promesse, effetti speciali e giochi psicadelici, così che anima e spirito vengono distratti ed incantati da uno scopo di vita inesistente, tornando a dimenticare la verità di ciò che è. Nella visione di questa strada che questo docu film ci mostra, è che l’idea di poter uscire dalla matrix è qualcosa di impensabile, al massimo possiamo agognare al miglioramento della propria vita terrena e ad abbellire la propria prigione. Proprio qui sta l’inganno del messaggio che viene portato, dove si contiene delle verità, ma che poi le usa per riportare di nuovo anima e spirito nella strada dell’illusione e dell’inganno, è come se uscissimo dalla porta per rientrare dalla finestra.
Quindi è importante riconoscere che il falso dio/dea hanno impiantato nel nostro essere una biotecnologia, che è la parte mentale, che alimenta l’ego personale e l’ego spirituale, che come un GPS ci guida verso direzioni spesso non impostate dalla parte animica e spirituale integra secondo il proprio vero piano. Queste entità usano frammenti di verità per confondere chi è in un processo di risveglio usando sempre gli stessi zuccherini di promesse che sono realizzabili solo nel frangente dello spazio della vita che si sta vivendo e che terminata si deve riparire da zero, perchè dobbiamo ridare indietro il nostro potenziale energetico proprio in cambio della realizzazione di quella promessa realizzata in quella vita e che poi dobbiamo abbandonare perchè è illusoria. La mente è solo un ricevitore e un trasmettitore di informazioni, non ha una capacità autonoma di produrre pensieri creativi autonomi e mantenere la propria creazione nel tempo. Di base, ha solo la funzione di riceverli e inviarli, attingendo a uno spazio di coscienza collettiva, dove sono messe le programmazioni di base del sistema operativo che gestisce la simulazione di Matrix.
L’ego è l’interfaccia che si identifica con questi pensieri credendo di essere ciò che non è, gonfiandosi sempre di più attraverso la conoscenza e lo studio, confondendo questa crescita indotta dall’esterno, con l’espansione di anima e spirito integri interni dal ricordo di ciò che è.
La mente energetica è il sistema operativo di un computer nel quale Matrix elabora i suoi progetti. Possono essere anche i progetti più belli, buoni e positivi che possiamo immaginare, ma di base non provengono mai dal piano di anima e spirito integri. Il sistema operativo di base è stato creato dal falso dio/dea, installato nello spazio dell’essere corpo, anima, spirito e realtà. Questo gli permette di mantenere il continuo controllo su di noi, anche se non è più presente in questo spazio materiale da tempo, così da controllarci con la sua presenza anche se non è più fisica. Siamo sempre controllati come schiavi, senza catene e non ci rendiamo conto, che indipendentemente da dove veniamo spinti, che sia la visione negativa o la visione positiva, alla fine diamo il nutrimento sempre al non è.
Il fatto di alimentare la luce ci illude di essere liberi di scegliere il nostro destino, scegliendo il potere magico positivo della luce, quando in realtà siamo sempre confinati dentro a delle scatole cinesi ben definite. Cambiando obiettivi, progetti e piani, da negativa a positivi non ci farà mai uscire dal sistema di base e dal piano finale del falso dio/dea, che è sempre quello di costruzione e distruzione, al massimo ci darà solo l’illusione di avere una scatola più bella in cui stare. In questa falsa libertà nessuno può vedere le catene che ci tengono legati ad un sistema di giri a vuoto infiniti, dandoci l’illusione che siamo liberi di scegliere il nostro destino, perchè ci viene detto che possiamo creare con la mente la realtà che desideriamo, quando la verità è che possiamo rimanere sempre e solo dentro delle scatole cinesi ben definite, strutturate dai programmi di base che la mente riceve e rimanda.
Quindi per quanto possiamo cambiare i nostri obiettivi, progetti, piani verso dei valori positivi non andremo mai veramente fuori dal sistema di base del piano finale del falso dio/dea, che è sempre lo stesso, quello di conflitto che crea costruzione distruzione, sarà sempre quella la fine di ogni progetto anche se pensiamo di poter creare ciò che vogliamo con la nostra mente.
E tantomeno lo possiamo fare lottando con queste energie ed entità, perchè così daremo solo altro cibo al sistema stesso, solo la neutralità e l’espansione e l’integrità di anima e spirito può portarci fuori dalla simulazione, proprio grazie al togliere energia al sistema stesso.
Finché non usciamo dall’identificazione con la parte materiale dell’esistenza, ricordando di essere un puro potenziale di anima magnetica femminile e spirito elettrico maschile integri, non riusciremo ad espanderci senza limiti, resteremo sempre intrappolati dentro le scatole, più o meno grandi, più o meno belle o brutte che siano.
Solo la scelta di staccare la spina dal programma operativo di base, ci consente di uscire dalla simulazione.
Deve essere chiaro però che questa scelta rispetto alla matrix, tuttavia, ha delle responsabilità, dei prò e dei contro, come ogni scelta che si fa. Il più grande prò e la libertà di espanderci nell’ovunque senza limiti senza più essere contenuti dentro a delle forme, mentre il contro è quello che perderemo gli apparenti vantaggi della Matrix 3D che ci promette con i suoi giochi illusori, che poi però alla fine ti lasciano sempre con un pugno di mosche e un sapore amaro in bocca, semplicemente perchè alla fine di ogni giro ci si rende conto, se si ha anche solo un minimo di consapevolezza, che siamo stati solo presi in giro.
La verità è che la mente non ha nessun potere creativo così come ci viene fatto credere, ma ha solo il potere di direzionare l’attenzione dell’energia di anima e spirito portandoli sempre ad una relazione duale di lotta e conflittualità, così da dare energia per concretizzare il progetto che è stato inserito nel programma operativo della simulazione, per realizzarlo secondo le impostazioni di chi nell’ombra tocca i tasti della creazione della matrix.
Se consideriamo il computer come esempio, il nostro cervello è l’hardward, che fa girare il software del sistema operativo mente/ego.
Il sistema operativo fatto da programmazioni pre-impostate per concretizzare i progetti desiderati, secondo i piani del falso dio/dea. Esse sono fatte di materia, in varie forme e strutture di 2D, 3D, 4D in cui viene chiuso il potenziale di anima e spirito separati, usate come dei contenitori, delle scatole cinesi, delle matriosche.
La mente difficilmente concretizza da sola un progetto da zero in autonomia, fuori da queste forme pre impostate.

Quindi, continuando ad identificarci nella forma della materia, per quanto ci crediamo liberi, togliendo le programmazioni di queste forme, in realtà siamo sempre chiusi dentro le scatole, perchè ce nè sarà sempre una più grande in cui saremo chiusi, e ce ne renderemo conto soltanto quando incontreremo la scatola successiva più grande, che prima non vedevamo. Questo perchè la mente si identifica con il fuori, con la forma della materia, con ciò che rispecchia la sua programmazione interna. Il sistema operativo del falso dio/dea ci fa credere che per uscire da i contenitori di scatole in cui siamo chiusi, fatte da varie forme geometriche, di varie dimensioni e piani, frequenze, numeri, colori, suoni etc.., come sfere, tesseract, fiore della vita, Merkaba, numerologia, astrologia, etc… sia necessario distruggerle e poi ricostruirne di nuove, con l’illusione che saranno più belle e quindi più simili al piano di anima.
Studiare i programmi, il sistema operativo, il computer, la forma della materia, discutere con i burattinai che impostano il programma e toccano i tasti del GPS mentale è un gioco inutile. Siamo batterie del sistema, e a loro non importa di capire il nostro punto di vista. Come a noi non importa sapere se la batteria del nostro cellulare possa avere un suo punto di vista, soltanto perchè dalla nostra visione è un oggetto inanimato e senza vita. Combatterli o cercare di cambiarli è solo energia sprecata che contribuirà solo a generare ciò che vogliono: conflitto, lotta, guerra, venerazione, idolatria, dualità. È inutile cercare di cambiare i programmi, smontare o hakerare il sistema operativo. Matrix non è un piano animico; quindi serve solo uscirne.
Il gioco di studiare i programmi e discutere con chi manovra la mente GPS non porta da nessuna parte. Per loro siamo solo batterie del sistema, e il loro fine è esistere, nutrirsi e divertirsi grazie al sistema stesso.
Ricordare anima è l’unico modo per uscire dal gioco senza lotta, riportando alla luce il ricordo di ciò che è, integrare anima e spirito per guardare il proprio piano con chiarezza, unendo i punti per fare il quadro completo. Solo così potremo uscire dall’inganno cinematografico ed espanderci come potenziale senza limiti, ostacoli e controllo da parte del falso dio/dea. Sta ad anima e spirito integri acquisire la consapevolezza di ciò che è, perchè è essenziale ricordare la verità di ciò che è e che il potere risiede nel proprio potenziale integro e non in chi tocca i tasti della mente.
Nella maggior parte dei casi chi tocca quei tasti non è anima e spirito integri, nella maggior parte ci sono burattini e burattinai che si nascondono dietro false promesse, illusioni e ricatti, attraverso giochi illusori e tecnologie invisibili ai più, che fanno spostare l’attenzione di anima e spirito verso visoni distorte e falsate. Soprattutto rendendoci incapaci di vedere semplicemente la verità di ciò che è, perchè dividendo questi potenziali e mettendoli uno contro l’altro li portano ad un processo di colpevolizzazione, di invidia, di prevaricazione e sottomissione e quindi diventa impossibile vedere la verità di ciò che è, e di chi o cosa c’è dietro a questo gioco, chi sta toccando quei tasti sul computer, alla fine ci troviamo solo a nutrire la simulazione, perchè troppo presi a guardare dove non ha alcun senso guardare.
Il gioco è molto semplice lo possiamo vedere anche nella realtà materiale, di tutti i giorni, perchè tutto è sempre davanti i nostri occhi, dobbiamo solo integrare il potenziale, così da far emergere la vera luce che ci permetterà di vedere la verità di ciò che è. Ogni giorno vediamo il gioco ripetersi con processi di distrazione, dissociazione, alienazione, colpevolizzazione, denigrazione, punizione, adulazione, venerazione e dissonanza cognitiva, attraverso la manifestazione di eventi e di esperienze che servono solo a confermare il piano del non è, deviandoci dalla verità di ciò che è.
Questo per far soffermare la maggioranza solo alle apparenze, così da da indurre con la riconferma sociale a continuare il solito gioco, questo porta ad allontanarsi alla vera sostanza, continuando a fare i soliti giri a vuoto.
Ricordare la verità di anima permette di integrare il potenziale di anima e spirito ed insieme guardare il piano che si sta vivendo nella propria realtà e confrontandolo con il proprio vero piano animico originale e se questi non combaciano, ciò che non è emergerà naturalmente, così che ciò che non è farà puff da solo. Tutto questo permette di smontare la simulazione senza creare macerie, senza nutrire le giostre del sistema di Matrix lasciando essere il tutto con neutralità, senza nessuna reazione emotiva positiva o negativa, così che ciò che non è, possa fare puff da solo.
Solo così possiamo uscire dall’inganno cinematografico e espanderci senza limiti.
Condividi il Benessere e Sostieni il Nostro Lavoro
Se l’articolo ti è piaciuto e lo hai trovato utile, lascia un commento e fammi sapere dei tuoi risultati se sperimenti questo metodo, inoltre condividilo sulle tue pagine social.
Con il Team di Essere+ stiamo lavorando per diffondere conoscenze utili e naturali per il benessere a 360 gradi.
Grazie per il tuo sostegno!
Approfondisci la Tua Conoscenza
Per approfondire la tua conoscenza su questo metodo naturale e sul benessere in generale, dai un’occhiata ai miei libri digitali, disponibili per te:
-
Detox Alimentare: Una Guida Completa alla Purificazione del Corpo
- Detox Alimentare: Calendario Nutrizionale per immagini di Tutti i Sapori dell’Anno
- Detox Alimentare: Svelare i Segreti Nascosti – Additivi, Conservanti e la Tua Salute
- Fiamme Gemelle, due vite, due corpi, una sola anima.
- Scopri Te Stesso attraverso i Tarocchi: Un Viaggio di Conoscenza e Trasformazione
Inizia il Tuo Percorso di Consapevolezza
Inoltre offro vari percorsi di consapevolezza, come:
- Percorso Detox Alimentare
- Percorso Tarocchi Evolutivi collaborazione con Profetum
- Analisi Rave Chart Human Design System®
- Reconnective Healing® – The Reconnection®
- Percorso di Riprogrammazione Inconscio ThetaHeling®
- Percorso Evolution-Coach
- Percorso Fiamme Gemelle
- Percorso del Processo del Ricordo di Anima
- Sessioni Personalizzate Individuali
Esperta in Detox Alimentare e Integrazione Alimentare,
Operatrice Tecniche Olistiche,
E ora, comincia il tuo viaggio verso il benessere, la consapevolezza e l’equilibrio di anima.
Non c’è momento migliore di ora!
Scopri un mondo di risorse digitali pensate per il tuo benessere e la consapevolezza personale.
Esplora libri, guide e molto altro nel nostro store online.
Clicca qui per iniziare il tuo viaggio verso una vita più consapevole e appagante clicca >>> qui <<<
Grazie di cuore per il tuo continuo supporto!
Insieme possiamo diffondere la gioia e l’amore, contribuendo ad arricchire la vita di chi ci circonda.
Se vuoi rimanere aggiornato/a sul nostro lavoro, supportarci e ricevere ispirazione costante, seguici su i nostri canali social:
- 📖 Articoli sul sito Essere+
- 🛍️ Store Essere+
- 🍽️ Alimenti Bio-KM Zero
- 🔮 Profetum Consulti Cartomanzia
- 📣 Gruppo Telegram
- 👥 Gruppo Facebook
- 🎵 TikTok
- 🎥 Youtube
- 📱 Whatsapp: 389 4786388


