Svelare il Mistero delle Fiamme Gemelle

Un Viaggio di Anima tra Illusioni e Verità

 

L’incontro delle fiamme gemelle, è legato alla presa di consapevolezza cosciente che non siamo un corpo fisico, ma che siamo anima/spirito integri di elettromagnetismo.

 

Questo incontro è un evento spinto da anima e che serve per portare la propria coscienza consapevole dal dare attenzione alle proiezioni dell’esterno, allo spazio interno, ma non all’interno superficiale delle emozioni, prodotte dal corpo fisico ed energetico su cui il mondo new age, olistico e della crescita personale, ti fa lavorare spinti anche dal falso buonismo, e che nella maggior parte dei casi vengono solo nascoste sotto il tappeto, perchè, queste emozioni sono indotte, condizionate e manipolate dal sistema Matrix, usando i nostri stessi sistemi energetici per prenderci in giro.

 

Questi giochi sono mossi dall’alimentazione, dai desideri, dal falso potere, dalla falsa evoluzione, dalle false favole degli incontri fra anime gemelle, degli incontri karmici e anche di incontri fra fiamme ma che sono distorti e deviati verso una falsa direzione e dall’imparare ad utilizzare le leggi universali come potere personale per avere tutto ciò che cogliamo molto spesso solo a livello egoico e tutto ciò che produce energia emozionale in questa terza dimensione.

 

In realtà il vero processo dell’incontro dei potenziali animici magnetico femminile ed elettrico maschile non ha nulla a che vedere con una relazione romantica, che nella maggior parte delle volte poi sfocia in una reazione malata e tossica. Perchè tirando fuori tutte le programmazioni che ci sono internamente nei contenitori coinvolti, tra cui anche questo tipo di esperienze tossiche che ci portiamo dietro a livello sociale, familiare e storico e che per millenni ha ricreato sempre lo stesso tipo di dinamiche, che deve sfociare per forza in un matrimonio e nella creazione di una famiglia, questa distorsione di costrutto sociale e religioso ci porta a distorcere il vero senso di questo evento. 

 

Perchè il vero processo che questo incontro attiva, è un essere risucchiati come parte mentale e spirituale nello spazio animico profondo, dentro di sé, così da integrarlo in un unico potenziale, in modo che anima possa riprendere la guida dell’essere. Così da guardare veramente in faccia tutto il quadro fino alla profondità della programmazione inconscia e fare quel discernimento vero che porti al solo ed unico libero arbitrio, quello di decidere di uscire dal cinema, di uscire dalla vera uscita che è in fondo alla sala, dietro la tenda nera, oppure continuare a guardare i film che ci propinano, senza però lamentarsi più.

 

Se invece si continua a rimanere a guardare lo schermo del cinema, soltanto perché è luminoso e incanta con le sue belle immagini del film e le sue false promesse, le sue illusioni e i suoi ricatti che fanno in modo di produrre energia, così da continuare a mantenere in vita il film stesso, a chi gestisce questo gioco non importa che l’energia prodotta sia positiva o negativa, l’importante è che si produca energia. Semplicemente perché c’è chi si nutre di una e chi dell’altra.

 

Mi rendo conto che far cadere tante certezze e credenze tutte insieme non è facile, soprattutto perché hanno agganciato anima attraverso la speranza, per giri e giri, ma come ha detto un famoso poeta, “lasciate ogni speranza o voi che entrate”. Semplicemente perché, se si entra nel cinema illusorio della vita seguendo l’inganno con la speranza che ciò che ci viene detto e mostrato è vero, cercheremo sempre di trovare conferma a quella verità, proprio seguendo la speranza. Verità illusoria che ci metteranno davanti in molti modi, negli scritti, nella storia, nelle religioni, ma anche nei ribelli e in tutte quelle parti esterne in cui continueremo a voler cercare un ipotetica verità che non esiste, pecche l’unica verità la troveremo in noi andando all’origine di ciò che è, nel profondo di sè.

 

Ci vogliono far credere che siamo qui con lo scopo di cambiare, migliorare, crescere, evolvere e guarire, così da poter uscire da questo cinema avendo raggiunto l’obiettivo che ci è stato dato in questo film e che stiamo interpretando come personalità. Esseri apparentemente superiori ci hanno fatto la promessa, che in questa incarnazione, siamo scesi qui con uno scopo di vita molto importante a livello planetario, appunto quello di cambiare questo mondo e la maggior parte degli individui cerca il proprio ruolo, così da sentirsi importanti e parte del gioco solo per trovare il senso del perchè siamo qui. In realtà anima non ha nessuno scopo, perchè il suo piano è solo quello di espandersi e compenetrare la materia, ma se anima ricorda questo il senso del scopo non ha più un aggancio e senza uno scopo programmato a livello di umanità, il film cesserebbe semplicemente, perchè senza scopo non si produce energia e senza energia non esiste film.

 

Molti in questo tempo di incarnazione sono scesi con l’illusione di avere uno scopo importante a livello evolutivo universale, che molti burattini e burattinai guidati dal falso dio/dea hanno programmato nell’inconscio collettivo usando la facciata di esseri angelici, esseri superiori o di alieni di mondi belli e pacifici, proiettando l’immagine che stiamo vivendo in un tempo speciale in cui a livello evolutivo stiamo facendo un salto dimensionale, con l’arrivo di bambini indaco, esseri stellari, anime antiche e chi più ne ha più ne metta e che tornerà un salvatore a liberare tutti, magari sotto forma di un alieno. 

 

Ma tutto questo è solo un illusione continua, trita e ritrita, perchè in ogni tempo, in ogni credo si ripete sempre lo stesso copione, dove cambiano solo i nomi dei personaggi, i popoli e le location, ma che in realtà porta sempre allo stesso finale, dove non si realizza mai nulla delle promesse fatte. Semplicemente perchè non è mai il momento giusto, perchè c’è sempre una scusa valida per rimandare il tutto al prossimo giro. Tutto questo serve solo per portare anima fuori dal suo vero piano, e cadere nell’inganno del piano del falso dio/dea fotocopia del piano animico. Che poi questo tipo di gioco alimenta solo l’ego sia quello della personalità, che quello spirituale. Lo scopo indotto è quello di far credere che siamo qui per aiutare l’umanità come guerrieri di luce, ma anche questa è solo un altra falsa promessa agganciata al concetto di karma, perchè è sempre una sorta di espiazione dalle azioni che avremmo fatto in passato e che oggi ci portano a vivere in un mondo di caos e disuguaglianza, così credendo che stiamo perseguendo questo alto scopo arriveremo ad espiare in un colpo solo tutto il karma, così da diventare illuminati. 

 

Poi un altra bella proiezione che viene inserita è quella di far credere di essere scesi qui con lo scopo di aiutare, guarire e salvare altre parti animiche di sé, così da recuperare la propria famiglia di anime, quindi anche incontro della fiamma gemella, che se non viene riconosciuta e vissuta per ciò che è veramente, può far cadere nell’illusione delle varie ferite vissute giri su giri come abbandono, tradimento, impotenza, infatti una delle cose più divulgate sul concetto delle fiamme gemelle è che l’incontro è programmato da Dio e che solo Dio può riunire le fiamme, chiaramente questo non è altro che il solito falso dio/dea che non vuole assolutamente che le fiamme ricordino ciò che è veramente, integrando il loro potenziale, perchè altrimenti tutto finirebbe in un istante. 

 

Perché hanno fatto credere che anima, per poter uscire dall’inganno della materia, deve liberarsi da tutti i legami, i vincoli, gli obblighi e quant’altro di negativo attraverso l’espiazione, del cambiare, curare, guarire, crescere, evolvere e alimentare tutto ciò che con la visione umana viene contrapposto al negativo e considerato positivo e che segue i modelli dei vari maestri che le religioni hanno proposto. Mentre la verità è che non c’è nulla da espiare, guarire, cambiare, migliorare, evolvere, unire, ma basta solo ricordare che anima può espandersi oltre ogni illusione, inganno, false promesse, ricatti legati alla creazione visibile ed invisibile. 

 

Semplicemente perché è puro potenziale, deve solo ricordare la verità di ciò che è, ritornando alla sua integrità di elettromagnetismo.

 

Se invece siamo entrati nel film di questa vita, senza nessuna speranza e non avendo nessun tipo di rimpianto o rancore a cui i burattini e i burattinai potevano fare presa, per farci tornare giù hanno usato l’illusione di essere stati noi i creatori di questa realtà. Una realtà chiaramente autolesionista, portando avanti la teoria che siamo noi stessi che abbiamo creato questo circolo vizioso per lo scopo di fare esperienze fine a se stessa, al di la che stiamo vivendo in un mondo di totale dualità, di conflittualità, caos e distruzione, come se anima fosse così masochista da crearsi una realtà autopunitiva, quindi sempre li ricadiamo, nel gioco del peccato, riproposto in tutte le forme, le salse possibili e le sfumatura impensabili. 

 

Quindi, in questo concetto di responsabilità punitiva ciò che si vive va comunque bene, indipendentemente dalla vita che stiamo vivendo, anche se si è un semplice bambino di pochi anni e si nasce nel posto più povero e pericoloso della terra, e che sarebbe stato mandato li per espiare le sue grandi colpe, che però non ricorda quali siano, quando è oramai chiaro che chi veramente ha colpe in questa realtà, non paga mai.

 

Dopo aver fatto chiarezza sul gioco della Matrix, l’unico modo per poter uscire attuando veramente l’unico e solo libero arbitrio che abbiamo e che esso si può attuare veramente solo quando non si ha più nulla da perdere, non si desidera più nulla, non si ha più nessuno scopo o obiettivo personale ed egoico da perseguire e realizzare. 

 

Così da toccare veramente il fondo di se stessi, e questo fondo lo si tocca con vari tipi di eventi che si possono vivere in questo piano materiale. 

 

Questi eventi fanno crollare le certezze su cui è stata costruita questa illusione, tra questi eventi appunto c’è anche quello dell’incontro con la propria fronteparte fiamme gemella. 

 

Però è importante tenere gli occhi bene aperti, perchè il falso dio/dea è bravissimo a fare le fotocopie e mettere delle false fiamme e dei falsi incontri di fiamma nel film, così da mischiare le carte in tavola e mettere confusione e in discussione qualsiasi divulgazione di come sfruttare veramente a livello animico questo incontro. Perchè nascondendolo dietro la visione della relazione perfetta, dell’amore assoluto dell’incontro con il principe azzurro che salva la principessa o viceversa, o dell’incontro con l’altra metà della mela, si rischia solo di cadere ancora di più dentro l’illusione esterna dell’inganno della Matrix. 

 

Se invece viene vissuto per quello che è veramente, ci porterà fuori dai film che ci propinano davanti ogni giorno e in ogni esistenza, con lo stesso identico copione oramai noioso, in cui purtroppo cadiamo solo perchè guardiamo fuori invece che dentro.

 

Condividi il Benessere e Sostieni il Nostro Lavoro

Se l’articolo ti è piaciuto e lo hai trovato utile, lascia un commento e fammi sapere dei tuoi risultati se sperimenti questo metodo, inoltre condividilo sulle tue pagine social. 

 

Con il Team di Essere+ stiamo lavorando per diffondere conoscenze utili e naturali per il benessere a 360 gradi. 

 

Grazie per il tuo sostegno!

 

Approfondisci la Tua Conoscenza

Per approfondire la tua conoscenza su questo metodo naturale e sul benessere in generale, dai un’occhiata ai miei libri digitali, disponibili per te:

 

  1. Detox Alimentare: Una Guida Completa alla Purificazione del Corpo

  2. Detox Alimentare: 119 Ricette per una Vita Rigenerata

  3. Detox Alimentare: Calendario Nutrizionale per immagini di Tutti i Sapori dell’Anno
  4. Detox Alimentare: Svelare i Segreti Nascosti – Additivi, Conservanti e la Tua Salute
  5. Fiamme Gemelle, due vite, due corpi, una sola anima.
  6. Scopri Te Stesso attraverso i Tarocchi: Un Viaggio di Conoscenza e Trasformazione

 

Inizia il Tuo Percorso di Consapevolezza

Inoltre offro vari percorsi di consapevolezza, come:

Rosella Falappa

 

Naturopata, 

Scrittrice, 

Ricercatrice,

Esperta in Detox Alimentare e Integrazione Alimentare, 

Facilitatrice di Anima, 

Operatrice Tecniche Olistiche, 

Tarologa, 

EvolutionCoach.

 

E ora, comincia il tuo viaggio verso il benessere, la consapevolezza e l’equilibrio di anima. 

 

Non c’è momento migliore di ora! 

Scopri un mondo di risorse digitali pensate per il tuo benessere e la consapevolezza personale. 

Esplora libri, guide e molto altro nel nostro store online. 

 

Clicca qui per iniziare il tuo viaggio verso una vita più consapevole e appagante clicca >>> qui <<<

Grazie di cuore per il tuo continuo supporto! 

Insieme possiamo diffondere la gioia e l’amore, contribuendo ad arricchire la vita di chi ci circonda. 

 

Se vuoi rimanere aggiornato/a sul nostro lavoro, supportarci e ricevere ispirazione costante, seguici su i nostri canali social: